Ricerca/Search
Skip Navigation Links
Tubi in Silicone
TUBO SILICONE MONOESTRUSO PEROSSIDO
   


Contattaci subito!

DESCRIZIONE

Tubo di silicone estruso di colore neutro trasparente con durezza standard 60 Shore catalizzato perossido. Questo tipo di tubo è particolarmente indicato per il passaggio di fluidi nel campo alimentare.



CARATTERISTICHE
Tubo di silicone di colore neutro, atossico, formulato per resistere alle elevate temperature che spesso si presentano durante la lavorazione dei prodotti alimentari e delle bevande  ( +150°C in continuo per migliaia di ore e per breve tempo può tollerare picchi a +200/220°C).
Ottimo è anche il comportamento alle basse temperature dove il tubo di silicone mantiene la sua caratteristica flessibilità.


TEMPERATURA
Da -60°C a +200°C


APPLICAZIONI
I tubi di silicone a reticolazione perossidica possono essere impiegati nel campo alimentare, ad esempio, per distributori di bevande o macchine per caffè, poichè vengono prodotti con un polimero inodore, insapore, atossico e resistente al calore.


PROPRIETÁ
I tubi di silicone a reticolazione perossidica possono essere impiegati a contatto con sostanze destinate all'alimentazione umana. I componenti delle mescole utilizzate sono presenti nella lista postiva F.D.A. con il codice N. 21 CFR 177.2600.
Questa normativa riguarda i manufatti elastomerici a ripetuto contatto con alimenti e bevande alimentari.


DIMENSIONI
TAB - TUBO SILICONE MONOESTRUSO PEROSSIDO

Skip Navigation Links
Gomma Corvetto S.r.l. | Tel. +39 (039) 749 0365 r.a. | Cod.Fisc. | P.IVA 11350060155 | Copyright 2011
Sito, grafica e foto realizzati da SYNESIS (Copyright 2011 © All rights Reserved)